Mi è venuto in mente in questi giorniun giorno di un po' di mesi fa, che ho visto questo bel ritratto della Comencini...della Francesca Comencini, su rai tre dopo la mezzanottte, naturalmente. Mi è tornato in mente,in questi giorni...chissà perchè? il primo qui
La persona che più al mondo mi ha accettato, per come ero e sono se n'è andata. Ed io ne soffro talmente tanto che ancora non ho compreso se sia per puro egoismo o per solitudine che si accentua in celati angoli bui. Piove.
" I gay presto si estingueranno perchè non possono riprodursi" ipse, cattolico clericale, dixit
Io non ci potevo credere,ed invece sono costretta a farlo.Giovane, sposato, con una figlia, laureato, posizione di prestigio, cattolico professante.Crede, (anzi forse spera), che i gay si estingueranno perchè non posso riprodursi, perchè la sua maggiore preoccupazione è come spiegare alla figlia un bacio tra persone dello stesso sesso, nel caso la piccolina si imbattesse mai in una scena di sifatta risolutezza morale.
Che cazzo di discorsi vuoi farci con una persona così?Manco la pena...
Intanto a Bologna il 26 Settembre c'è il primo raduno degli omosessuali appartenenti alle nostre forze armate, contro la discriminazione sessuale (ed in tema...che se ti metti un costumino ridotto e vai a fare il coglione all'isola dei famosi, ma chiedi il permesso...non è mancanza di decoso...no!) negli ambienti di lavoro. Polis Aperta.
(Non so se il poliziotto spagnolo nella foto qui sotto, che ha posato per beneficienza, sia gay. Non è nemmeno tanto importante.)
Sto solo cercando di vivere come so...e non mi riesce nemmeno bene.
Avviso agli avventori:
questo blog è un blog umorale,
immorale e metereopatico, per cui appare e scompare seguendo la volubilità della sua unica e sola proprietaria
(che io conosco e che è, pergiunta, antipatica).